Abbiamo deciso di intervistare Monica B., una centralinista erotica pronta a svelarci qualche dettaglio sul lavoro in un telefono hot.
Esclusiva intervista ad una centralinista hard, la quale ha deciso di uscire dall’anonimato!
Ciao Monica, grazie per aver accettato di rispondere ad alcune domande. Partiamo con la prima: Ti piace essere una centralinista erotica?
Grazie a voi per avermi contattata, posso dirvi subito che non avevo mai pensato di poter diventare una centralinista erotica, questo significa che le possibilità cambiano da un momento all’altro, ho sempre amato fare sesso selvaggio e un giorno ho deciso di rispondere a un annuncio di lavoro.
Da quel momento mi sono ritrovata a diventare una centralinista telefonica erotica, pronta ogni giorno a rispondere a tantissime telefonate di uomini arrapati.
Quali sono le richieste dei tuoi clienti?
Visto che amo fare sesso sadomaso, spesso sono io a proporre dei giochetti con vari oggetti e se vedo che il cliente ci sta, mi preparo a divertirvi. In caso contrario inizio a parlare con l’uomo, cerco di capire il suo interesse verso il sesso e che tipo di approccio desidera. Appena ho compreso cosa ama fare, inizio a sussurare delle parole porche per invitarlo a giocare con me.
Le richieste più popolari sono quelle di ficcarmi un cetriolo su per il culo, oppure di usare un cazzo finto come mi viene indicato dal cliente. Amo questo lavoro.
Cosa consigli a chi vuole diventare una centralinista erotica?
Aspiranti centraliniste hot, vi consiglio di pensarci bene prima di entrare in questo mondo, visto che le possibilità sono infinite e che i vantaggi disponibili sono elevati, la paga e buona ma bisogna essere pronte a tutto, i clienti chiamano per godere ed essere porci.
Non aspettatevi trattamenti fini, se amate essere porche e fa parte del vostro modo di fare, questo è il lavoro che fa proprio al caso vostro. Diverse linee erotiche sono sempre in cerca di centraliniste erotiche, in bocca al lupo.
Telefono erotico personale di Liò