Pensate che nella maggior parte dei casi, quando si fa sesso è necessario aspettare i tempi giusti e le circostanze migliori, queste piccole attenzioni valgono anche per quando si fa sesso al telefono.
Per molti è solo un servizio squallido, per altri è un’arte che molti non riusciranno mai a comprendere, ecco in che cosa consiste il sesso hard al cellulare.
Infatti, nella versione tradizionale si comincia con i preliminare e si deve cogliere il momento opportuno, non si può iniziare subito con dire cose sporche e godere.
Non funziona così anche al telefono ci vogliono i empi giusti ed essere capaci di cogliere il momento perfetto per iniziare a provocare, la notte è il momento migliore per fare una telefonata eroica, in questo modo la sensualità aumenta a dismisura.
Quindi ricordatevi sempre che prima di iniziare a parlare in maniera volgare è necessario attendere il tempo dovuto, per esempio una conversazione telefonica, può iniziare in maniera simpatica e dopo qualche ora, si può iniziare a giocare.
Non è nemmeno necessario che il cliente esprima tutto, deve essere libere di essere se stesso.
Una centralinista professionista sa bene, quanto sia importante cogliere l’attimo e non esprimere la voglia di fare sesso, la vera donna sensuale sarà capace di parlare con una voce sexy che renderà l’atmosfera meno fredda.
Il resto verrà da se, senza limiti e senza preoccupazioni, tutto deve venire in modo naturale come succede nella maggior parte dei casi.
Quindi è necessario fare la chiamata nell’ambiente adatto, questo è il primo punto di partenza per una buona riuscita del sesso telefonico.
Non fatevi deconcentrare, state calmi in un ambiente confortevole e rilassanti, accendete una luce soffusa e chiudete il mondo fuori, dovrete essere solo voi e la vostra donna al telefono, per essere completamente rilassati.
Telefono erotico personale di Liò